Glee – Lea Michele rivela la performance che le è piaciuta di meno

glee

La sopravvissuta di Scream Queens, Lea Michele, è apparsa martedì sera al Watch What Happens Live, nel corso del quale ha rivelato al conduttore Andy Cohen quale canzone sceglierebbe se dovesse indicare la peggiore fra quelle fatte nel corso di Glee.

La sua scelta è ricaduta su un brano intervenuto nel corso della quinta stagione dello show Fox, nel quale Lea e le sue co-star hanno ricreato un noto fenomeno dell’internet, “What Does the Fox Say?“, in cui erano coinvolti dei pupazzi. “Quella fu sicuramente la performance che mi è piaciuta di meno“, ha affermato l’attrice quando le è stato chiesto quale fosse stata la performance più imbarazzante avvenuta al McKinley High, mentre le canzoni migliori secondo lei sono state “Somebody to Love” e “Don’t Stop Believing“.

Vi ricordiamo, inoltre, che a febbraio lo stesso creatore della serie, Ryan Murphy, si era visto fare la stessa domanda e aveva rivelato che il numero musicale che ancora oggi lo mette in imbarazzo è “Gangnam Style“.

A questo punto rivolgiamo a voi la medesima domanda. fan di Glee: qual è stata la performance che vi è piaciuta di meno? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Vikings – Un nuovo personaggio nella stagione 6

L’epica serie di History Channel, Vikings, tornerà con la quinta stagione a novembre [in America], …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close